Benvenuti sul blog della trasmissione "Parlami di Te", ideata scritta e condotta dalla giornalista Chiara Lanari sull'emittente tv Teleidea: le vostre storie per riflettere e capire come la vita vada vissuta appieno, in tutte le sue sfaccettature, giorno dopo giorno...
se volete raccontare la vostra storia, SCRIVETECI

"L'equilibrio della vita sta nel mezzo tra vivere bene ed in pace con sé stessi". Mahatma Gandhi

martedì 26 novembre 2013

28 Novembre 2013: Problematiche ortopediche e traumatologiche - ospite d’eccezione il luminare Prof. Giuliano Cerulli - “PARLAMI DI TE” - Teleidea canali 86 e 687, in diretta alle 20.40

Il 28 Novembre 2013 su TeleIdea, torna la trasmissione “Parlami di Te”, Storie di Vita dalla Valdichiana e non solo, a cura della giornalista Chiara Lanari in diretta tutti i giovedì alle 20.40 (www.parlamidite-teleidea.blogspot.it social facebook “Parlami di Te – TeleIdea”). 

La trasmissione vede, in alcune puntate, la collaborazione medica, scientifica e di intenti con “Amici per Sempre”, Cassa Mutua fondata da Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco-Umbro, che trova la sua ragion d’essere nei valori fondanti del Credito cooperativo. 

Nella prossima puntata,  giovedì 28 Novembre 2013 alle ore 20.40, si parlerà di problematiche ortopediche e traumatologiche: ospite d’eccezione il luminare Prof. Giuliano Cerulli, Nicola's Foundation. In trasmissione anche due medici facenti parte del coordinamento scientifico di Amici per Sempre - il Dr. Mario Aimi, endocrinologo, ed il Dr.Mauro Antimi, oncologo, insieme ai ricercatori del centro del Prof. Cerulli.  Durante la puntata ci sarà spazio anche per la voce dei cittadini: le domande fatte dalla redazione giornalistica di Teleidea verteranno su quanto ne sanno le persone dell’ortopedia, in particolare del ginocchio, e se hanno mai sofferto di traumi e/o patologie a carico di esso. 

“Il ciclo di trasmissioni “Parlami di te” avviato in collaborazione con la giornalista Chiara Lanari e l’emittente TeleIdea – sottolinea Carlo Capeglioni, presidente di “Amici per sempre” – è un’opportunità importante per la nostra Mutua che ha come attività principale l’integrazione del sistema sanitario che ci consente di offrire ai nostri Soci convenzioni e sconti con studi medici e centri diagnostici in tutto il territorio di competenza della Banca (e non solo), ma l’associazione è molto impegnata anche nell’attività informativa e di prevenzione. Proprio in questo ambito si inserisce il ciclo di trasmissioni attraverso il quale possiamo raggiungere nell’attività divulgativa tutti i cittadini del nostro territorio. Infine, mi preme sottolineare che, affinché “Amici per sempre” possa offrire servizi sempre più numerosi e migliori è necessario incrementare la base sociale. Invito quindi tutti i Soci e clienti della Banca a recarsi presso le nostre filiali a chiedere  maggiori informazioni in proposito ed a presentare la domanda di ammissione a socio della Mutua.”

“Parlami di Te” tornerà giovedì prossimo, 5 Dicembre 2013, alle ore 20.40 su TeleIdea, l'emittente della Provincia di Siena che trasmette tra Toscana e Umbria – canali 86 e 687 – streaming live www.teleidea.it (info: www.parlamidite-teleidea.blogspot.it - mail: parlamidite@teleidea.it) con una puntata in collaborazione con la Amici per Sempre dedicata all’interpretazione delle analisi del sangue e dei markers tumorali.

Nessun commento:

Posta un commento