Benvenuti sul blog della trasmissione "Parlami di Te", ideata scritta e condotta dalla giornalista Chiara Lanari sull'emittente tv Teleidea: le vostre storie per riflettere e capire come la vita vada vissuta appieno, in tutte le sue sfaccettature, giorno dopo giorno...
se volete raccontare la vostra storia, SCRIVETECI

"L'equilibrio della vita sta nel mezzo tra vivere bene ed in pace con sé stessi". Mahatma Gandhi

giovedì 12 dicembre 2013

12 Dicembre 2013: emergenza cardiologica e 118 a Parlami di Te - Teleidea ore 20.40 canali 86 e 687

Giovedì 12 Dicembre 2013 su TeleIdea, canali 86 e 687, andrà in onda la trasmissione “Parlami di Te”, a cura della giornalista Chiara Lanari in diretta tutti i giovedì alle 20.40 (www.parlamidite-teleidea.blogspot.it social facebook “Parlami di Te – TeleIdea”).

La puntata sarà dedicata all'emergenza cardiologica e al 118, interverranno: il dottor Luciano Francesconi, direttore del dipartimento di Emergenza Urgenza della USL7 di Siena di cui fa parte il sistema 118, il dr Franco Bui, direttore della Unità Operativa di cardiologia dell’ospedale di Nottola e il Dr. Mario Aimi, endocrinologo e coordinatore scientifico della Amici Per Sempre – Banca Valdichiana. 

“Parlami di Te” tornerà giovedì prossimo, 19 Dicembre 2013, alle ore 20.40 su TeleIdea, l'emittente della Provincia di Siena che trasmette tra Toscana e Umbria – canali 86 e 687 – streaming live www.teleidea.it (info: www.parlamidite-teleidea.blogspot.it - mail: parlamidite@teleidea.it) con una puntata dedicata agli stili di vita e alla corretta alimentazione.

Nessun commento:

Posta un commento