Benvenuti sul blog della trasmissione "Parlami di Te", ideata scritta e condotta dalla giornalista Chiara Lanari sull'emittente tv Teleidea: le vostre storie per riflettere e capire come la vita vada vissuta appieno, in tutte le sue sfaccettature, giorno dopo giorno...
se volete raccontare la vostra storia, SCRIVETECI

"L'equilibrio della vita sta nel mezzo tra vivere bene ed in pace con sé stessi". Mahatma Gandhi

mercoledì 29 gennaio 2014

Terza età: gli anziani e le cadute il 30 Gennaio 2014 a Parlami di Te - Teleidea canali 86 e 687

Giovedì 30 Gennaio 2014 su TeleIdea, canali 86 e 687, andrà in onda la trasmissione “Parlami di Te”, a cura della giornalista Chiara Lanari in diretta tutti i giovedì alle 20.40 (www.parlamidite-teleidea.blogspot.it social facebook “Parlami di Te – TeleIdea”) con una puntata dedicata al tema "Terza età: gli anziani e le cadute". In studio i medici della USL 7 D.ssa Michela Squilloni, dirigente medico delle Cure primarie, Responsabile del distretto di Chiusi e la D.ssa Antonella Lorenzoni,  responsabile Percorso assistenziale riabilitativo territoriale. Intervista in esterna al Dr. Andrea Ceppi, Ortopedico Responsabile Ortopedia e Traumatologia di Nottola. Per la Amici Per Sempre – Banca Valdichiana di Credito Cooperativo Tosco Umbro - interverranno il responsabile Alberto Terrosi ed i coordinatori scientifici Dr. Mario Aimi, endocrinologo e il Dr Giorgio Ciacci, medico di medicina generale.

“Parlami di Te” tornerà il 6 Febbraio 2014 alle 20.40 su TeleIdea, l'emittente della Provincia di Siena che trasmette tra Toscana e Umbria – canali 86 e 687 – streaming live www.teleidea.it (info: www.parlamidite-teleidea.blogspot.it - mail: parlamidite@teleidea.it) con una puntata dedicata alla salute dei nostri reni.

"L'equilibrio della vita sta nel mezzo tra vivere bene ed in pace con sé stessi".
Mahatma Gandhi

Nessun commento:

Posta un commento