Benvenuti sul blog della trasmissione "Parlami di Te", ideata scritta e condotta dalla giornalista Chiara Lanari sull'emittente tv Teleidea: le vostre storie per riflettere e capire come la vita vada vissuta appieno, in tutte le sue sfaccettature, giorno dopo giorno...
se volete raccontare la vostra storia, SCRIVETECI

"L'equilibrio della vita sta nel mezzo tra vivere bene ed in pace con sé stessi". Mahatma Gandhi

mercoledì 12 febbraio 2014

Tumore al seno: il 13 Febbraio 2014 a Parlami di Te - Teleidea canali 86 e 687

Giovedì 13 Febbraio 2014 su TeleIdea, canali 86 e 687, andrà in onda la trasmissione “Parlami di Te”, a cura della giornalista Chiara Lanari in diretta il giovedì alle 20.40 (www.parlamidite-teleidea.blogspot.it social facebook “Parlami di Te – TeleIdea”) con una puntata in collaborazione con la "Amici Per Sempre" fondata dalla Banca Valdichiana di Credito Cooperativo Tosco Umbro dedicata al tema "Il Tumore al seno: cosa fare?". In studio il Presidente di Amici Per Sempre Carlo Capeglioni, la Presidente della Banca Valdichiana Mara Moretti, il Direttore della Banca Valdichiana e Consigliere Delegato Amici per Sempre Fulvio Benicchi, i coordinatori scientifici della Amici Per Sempre/Parlami Te Dr. Mauro Antimi, oncologo, Dr Mario Aimi, endocrinologo, Dr Giorgio Ciacci, medico di medicina generale. Sarà con noi in studio il Dr. Giacomo Antonini, Direttore Unità di Chirurgia - ASL Umbria 1 – Area Trasimeno, Castiglione del Lago.
Grazie per la preziosa partecipazione e la collaborazione alle varie Usl del territorio e alle associazioni Europa Donna Italia, Iosempredonna e Noi Tutti Grazia.

“Parlami di Te” va in onda il giovedì alle 20.40 su TeleIdea, l'emittente della Provincia di Siena che trasmette tra Toscana e Umbria – canali 86 e 687 – streaming live www.teleidea.it (info: www.parlamidite-teleidea.blogspot.it - mail: parlamidite@teleidea.it).

"L'equilibrio della vita sta nel mezzo tra vivere bene ed in pace con sé stessi".
Mahatma Gandhi

Nessun commento:

Posta un commento